OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
10-06-2011

La Sc Gazzanighese è al lavoro per l’organizzazione del Regionale Esordienti il prossimo 19 giugno a Comenduno di Albino


COMENDUNO DI ALBINO (BG) - Domenica 19 giugno il 6° Trofeo Armanni Carrelli Elevatori assegnerà il Campionato Regionale Lombardo della categoria Esordienti.
Due le maglie bianche in palio, una per la categoria Esordienti 1998 e una per la categoria Esordienti 1997.

A poco più di una settimana dall’evento, in casa Sc Gazzanighese si stanno ultimando gli ultimi preparativi volti ad ospitare e organizzare al meglio questo importante evento che richiamerà a Comenduno di Albino i migliori atleti lombardi della categoria Esordienti.

I primi a prendere il via, contrariamente al solito, saranno gli Esordienti del secondo anno che partiranno alle ore 8.30, mentre gli Esordienti del primo anno seguiranno alle ore 10.30.

Il percorso prevede alcuni giri iniziali pianeggianti tra Albino e Gazzaniga, per i quali sono previsti dei traguardi volanti, mentre l'ultimo giro include la salita del Colle Sfanino di circa 800 metri sulla quale è posto il G.P.M.

Il ritrovo è stato fissato presso gli stabilimenti della Armanni Carrelli Elevatori srl di Comenduno di Albino, sponsor della manifestazione.


Alleghiamo un file con alcuni dettagli sul percorso.

Giorgio Torre
Ufficio Stampa SC Gazzanighese
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.