OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-04-2011
Foto

IN ABRUZZO GLI ESORDIENTI DELLA VIGILI DEL FUOCO APRIRANNO IL 2011

Conto alla rovescia per il battesimo stagionale degli esordienti portacolori della Vigili del Fuoco-Vetritalia-Imballaggi Fidaleo che cominceranno il 2011 domenica 1°Maggio prossimo a Guarenna di Casoli in occasione del Memorial Padre Giuseppe. Il circuito di 2 chilometri verrà ripetuto 10 volte dai corridori di primo anno e 15 volte da quelli di secondo.

Saranno diretti da Alessandro Minutilli e Franco Bettin gli otto ragazzi della categoria esordienti tutti di buona qualità: Luigi De Filippis, Gioele Altobelli, Cristian Calzetta, Gianmarco Coluzzi, Cristian Dolo e Nicholas Bettin nati nel 1998; Francesco Tempesta e Mattia Pannone gli unici nati nel 1997.

Osservato speciale l’atleta di primo anno Luigi De Filippis che nel 2010 ha trionfato al Meeting Nazionale Giovanissimi di Roma e al campionato laziale su strada tra i G6: “Sono pronto, non vedo l’ora di cominciare e ho tantissima voglia di fare bene. Certo dovrò farmi vedere subito rispetto a tanti miei coetanei che hanno già iniziato presto con le vittorie e con i migliori piazzamenti”.

Spiega il team manager Daniele Giuliani: “Abbiamo preferito iniziare tardi per non stressarli più di tanto nelle trasferte di inizio stagione. Da domenica in poi cominceremo in Abruzzo e alla prima gara del 2011 nel Lazio al Trofeo Rolando Simonetti a Prima Porta. Il nostro organico è composto da giovani di sicuro interesse, pronti a dare il meglio di se stessi con impegno, passione ed entusiasmo”.

Confermato il parco sponsor per la squadra esordienti: Vetritalia, Imballaggi Fidaleo, Camping Sant’Anastasia, G&G Engineering SRL, Del Monte Petroli, Ital Calce, Ristorante Il Pappagallo, D.A. Impianti Elettrici e Gioielleria Lutti.


Luca Alò

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.