OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Sono 189 gli iscritti che correranno sulle strade del Meeting
Isola della Scala (Vr), Sabato 9 Aprile – Sarà davvero un bel lotto di partenti quello degli esordienti che si presenterà domani ai nastri di partenza del Trofeo Ima – Trofeo A. Fedrigo di Isola della Scala che si disputerà sulle strade del Meeting Nazionale di Società per giovanissimi.
“Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a raccogliere così tante adesioni e soprattutto provenienti da tutto il veneto e da buona parte del trentino” ha sottolineato il presidente del Vc Isolano Tiziano Zanchetta con il sorriso sulle labbra per aver radunato ben 189 atleti al via in rappresentanza di una quarantina di squadre “Per le due gare di domani mattina è praticamente tutto già pronto, mi aspetto un'altra bella giornata di sport.” Una mattinata davvero da non perdere quella che andrà in scena nella zona artigianale-industriale di Isola della Scala, che richiamerà sul circuito di gara molte famiglie, per dare un assaggio di quello che sarà l'appuntamento tricolore di inizio settembre verso cui è già proiettata la società bianco-rossa. Molti i ragazzini talentuosi al via, che daranno vita a due gare che si annunciano decisamente combattute, per il secondo confronto stagionale: presenti in griglia di partenza i vincitori di una settimana fa in quel di Creazzo: Luca Mozzato (Cage, per i nati nel 1998) e l'enfant du pays, Carlo Alberto Giordani (Vc Isolano, per i nati nel 1999). Da tenere d'occhio, per i ragazzi del secondo anno, anche Nicola Righetti (Ausonia), vincitore domenica a Lodetto di Rovato (Bs), Davide Giraldo (Vc San Vendemiano), secondo a Creazzo e Simone Chini (Us Aurora), secondo a Trento. Nella prima gara di giornata, quella riservata ai ragazzi del primo anno, sarà presente anche il talento alto-atesino, Nikolas Huber (Us Aurora), che sette giorni fa si è imposto a Trento.
Ma la sfida sarà ancora più avvincente coinvolgendo anche tutti gli altri atleti al via (99 per il primo anno e 90 per il secondo), che domenica scorsa hanno visto i colleghi festeggiare il successo e che vorranno, senza dubbio, prendersi una sonora rivincita alla prima occasione utile. Il Trofeo Ima e il Trofeo A. Fedrigo sono in bacheca, pronti per essere consegnati ai migliori di giornata, la parola passa dunque alla strada!
Ufficio stampa
25° Meeting Nazionale Giovanissimi
Vc Isolano Stella 81 Sartori Costruzioni
Publiweb Italia
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.