OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
29-03-2011

OTTIMO BILANCIO PER LA SETTIMANA INTERNAZIONALE DI COPPI E BARTALI – TROFEO UNICREDIT

Quella che si è chiusa sabato pomeriggio a Sassuolo è stata una delle edizioni della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit più avvincenti e più appassionanti degli ultimi anni.
Un successo che conferma il livello raggiunto dalla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia ed è proprio il presidente, Adriano Amici, a stilare il bilancio complessivo delle cinque giornate di gara.
“Se da una parte abbiamo sofferto la concomitanza con altre gare che si sono disputate all'estero, dall'altra la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit ha visto al via una nutrita schiera di giovani molto interessanti che hanno onorato la corsa con impegno, regalando al pubblico momenti di grande ciclismo. Questo successo è il frutto di una sinergia importante tra noi e tutte le amministrazioni e le realtà che hanno creduto nella gara e alle quali va il ringraziamento di tutto il Gruppo Sportivo Emilia, ringraziamento che estendo anche agli esponenti dei media che ci hanno seguito con grande attenzione e interesse e a tutte le forze dell'ordine, impeccabili al nostro fianco per garantire condizioni di sicurezza ottimali.
La Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit ha registrato un notevole successo anche in termini di seguito di pubblico. Le sintesi quotidiane in onda su Rai Sport 2 hanno registrato ottimi ascolti così come i nostri canali telematici. Solamente nei cinque giorni di gara i filmati delle tappe pubblicati, subito dopo la conclusione delle gare, sul canale del GS Emilia sul sito youtube (http://www.youtube.com/user/gsemilia), hanno registrato più di 23.000 visualizzazioni. Il nostro sito (www.gsemilia.it), grazie alla diretta testuale e ai contenuti tecnici, è stato visitato circa 900.000 volte per un totale di circa 200.000 pagine viste soprattutto da Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Olanda, Spagna, Repubblica Ceca, Austria e naturalmente Italia. Numeri importanti che ci danno ancora nuovi stimoli in vista dei prossimi appuntamenti.”

fonte:C.S.
www.gsemilia.it
Stefano Bertolotti

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.