OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
10-03-2011
Foto

Debutto stagionale per gli juniores del Postumia 73 Dino Liviero


Domenica formazione al completo schierata a Orsago

Ci siamo! Domenica prossima, 13 marzo, è fissato lo start ufficiale della stagione ciclistica targata 2011 del Postumia 73 Dino Liviero con la prima prova riservata alla categoria juniores. Il sodalizio trevigiano, con sede a Castelfranco Veneto, dopo lo splendido vernissage di presentazione di domenica 20 febbraio, schiererà ai nastri di partenza della competizione di Orsago la formazione juniores al completo, ovvero 11 atleti.

Il 70° circuito di Orsago sarà terreno quanto mai adatto ai velocisti. I corridori dovranno percorrere 35 tornate completamente pianeggianti da 2,400 chilometri ciascuna, per un totale di 84,000 chilometri. La bandiera a scacchi sarà abbassata alle ore 14,15.

A tifare le maglie del Postumia 73 Dino Liviero ci sarà naturalmente tutto il direttivo, a cominciare dal presidente Renzo Bruseghin e il General Manager Orfeo Antonello, certi delle grandi potenzialità del gruppo 2011.

“Finalmente arriva anche il momento tanto atteso, il debutto agonistico. – queste le parole del direttore sportivo Marco Gemin – Siamo tutti motivati per iniziare nel miglior modo possibile la stagione, ma abbiamo anche tanta voglia di confrontarci con gli avversari per capire a che punto è la nostra preparazione atletica. Fondamentale è correre nel migliore dei modi, sin dalla prima domenica di gara e dimostrare che siamo un gruppo unito e una squadra affiatata”.

La prima uscita stagionale di Orsago sarà anche un importante test in vista della 8^ edizione della Medaglia d’Oro Ristorante alla Colombera di Altivole, manifestazione promossa da Michele Roma e che sarà organizzata proprio dal Postumia 73 Dino Liviero. L’anno passato il comitato organizzatore fu premiato da una partecipazione straordinaria, infatti furono quasi 200 gli atleti che si schierarono al via di Altivole. I dettagli dell’8^ edizione della Medaglia d’Oro Ristorante alla Colombera saranno svelati nel prossimo comunicato stampa.

Ufficio stampa Postumia 73 Dino Liviero – 10-03-2011
Moreno Martin

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.