OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Splendida vittoria, ieri sera, nel Campionato del Mondo in Pista cat. Master della ns. atleta Patrizia Spadaccini nell’inseguimento individuale (2000mt)
Nella bella pista di Anadia (Portogallo) Patrizia, dopo aver conseguito il miglior tempo nelle qualificazioni della mattina, ha battuto, con l’ ottimo tempo di 2’ 43”,571, la tedesca Petra Kluender
Precisando che la trasferta della ns. atleta è stata a titolo personale (spese a ns. carico) questa è stata la ciliegina sulla torta di una stagione molto impegnativa e ricca di soddisfazioni per forte atleta cremasca. Dopo aver conquistato il titolo Italiano in primavera nella stessa specialità, si è data anima e corpo per seguire i non vedenti e formare diversi tandem, con i quali ha vinto alcuni titoli italiani e partecipato a prove di Coppa Europa. Ultimamente ha vinto la Crono Coppie Storica di Cittiglio.
Ora l’attende la festa che le sarà fatta Domenica 21 Novembre p.v. in occasione del ns. Pranzo Sociale, durante il quale si feste gli altri titoli di Michele Pittacolo, Giulia Oblach, Marco Corrà e gli oltre 60 giovani atleti che compongono la ns. società.
Comunicato stampa.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.