OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
17-08-2015
Foto

Borsoi in evidenza

17 AGOSTO 2015

Buone prestazioni dei ragazzi del Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore nel fine settimana di ferragosto. Sabato, Marchesan & C. sono stati protagonisti nel 54° Circuito dello Stella di Rivignano (UD) vivacizzando la gara fin dalle battute iniziali per cercare una soluzione di forza. In particolare l'isontino Marchesan si è mosso molto bene nei tentativi di allungo che hanno contraddistinto la competizione. Nella volata a ranghi compatti brillante il piazzamento di Alex Borsoi (9°, ndr), anche se una incomprensione con i compagni in fase di preparazione dello sprint  ha pregiudicato una migliore posizione.


Altra musica domenica, nell'impegnativo Giro della valle Feltrina. In una gara dal percorso particolarmente impegnativo, flagellato dal maltempo fin dalla partenza,  i gialloneri sono stati protagonisti con Vendramini. Il passista di Cosani, particolarmente ispirato dal clima che ricordava le classiche del nord, è riuscito a rimanere in avanscoperta solitaria per lunghi chilometri. Una volta ripreso la sfortuna lo ha colpito: scivolata in discesa, ambulanza e pronto soccorso all'ospedale di Feltre. Addio sogni di gloria, ma fortunatamente solo escoriazioni e contusioni per lui.


Nei chilometri finali gran numero di Borsoi che solitario rientrava nella fuga dei dodici che ha deciso la gara. Lo sforzo fatto lo pagava però nello sprint per la piazza d'onore alle spalle del vincitore Pascotto (Industrial Forniture Moro). Per l'azzanese comunque un sesto posto che fa ben sperare per i prossimi impegnativi appuntamenti.

 

GS Caneva - Gottardo Giochi - Catanzaro nel Cuore

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.