OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
14-08-2015

Carloalberto Giordani vola ai Campionati del Mondo

Domenica la MCipollini Assali Stefen impegnata nel Gp DMT - Alé di Castel d'Ario
 

Nuova chiamata in azzurro per la MCipollini Assali Stefen che da mercoledì 19 a domenica 23 agosto prenderà parte ai Campionati del Mondo su pista in programma all'interno del velodromo coperto di Astana (Kazakistan) con Carloalberto Giordani.

Il 18enne di Isola della Scala (Vr), infatti, è stato convocato per l'appuntamento iridato dal ct Marco Villa che lo schiererà sul parquet kazako per alcune delle specialità più attese del programma che assegnerà i titoli di campione del mondo juniores su pista.

"Questa convocazione ci rende particolarmente orgogliosi perchè premia il lavoro svolto da tutto il team sia su strada sia su pista" ha sottolineato il presidente Alberto Murari ricordando che la formazione di Cadidavid vanta già in bacheca un titolo iridato su pista "Carloalberto ha dimostrato nel corso dell'intera stagione di essere competitivo su strada ma anche di avere le qualità giuste per emergere su pista".

La trasferta in Kazakistan impedirà a Carloalberto Giordani di prendere parte domenica alla tredicesima edizione del Gran Premio DMT - Alé che si correrà sul tradizionale tracciato di Castel d'Ario (Mn); a tenere alti i colori della MCipollini Assali Stefen saranno comunque Enrico Zanoncello, Marco Negrente e gli altri ragazzi diretti dai ds Nicola Minali e Roberto Cordioli.

"L'appuntamento di Castel d'Ario rappresenta un importante banco di prova per il nostro gruppo. Dopo il secondo posto ottenuto domenica scorsa da Marco Negrente nella Noventa-Enego, siamo pronti a battagliare anche in terra mantovana" ha sottolineato il ds Nicola Minali "Questa manifestazione, nonostante si corra su di un tracciato interamente pianeggiante è aperta a qualsiasi epilogo. Come sempre, saranno gli atleti a scrivere la storia della corsa: sono certo che i nostri ragazzi daranno il massimo per essere protagonisti e per ottenere il miglior risultato possibile".

Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.