OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
31-07-2015
Foto

Il quartetto è d'oro

Pordenone

I gialloneri del Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore sono i nuovi Campioni Regionali dell'inseguimento a squadre, specialità regina delle prove su pista. Il titolo è stato conquistato al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone dal trenino composto da Del Sant, Marchesan, Mattiuz e Moratti all'interno della serata conclusiva della 3 Sere Internazionale, al cospetto di un pubblico delle grandi occasioni che non ha mancato di incitare e applaudire i neo-campioni regionali.


I ragazzi di Cosani e Zavan avevano raggiunto la finale grazie al miglior tempo fatto realizzare qualche settimana fa nella prova del Master della Pista poi sospesa a causa del maltempo. In quell'occasione gareggiò Borsoi (anzichè Del Sant, ndr) oggi ancora appiedato dai postumi dell'attacco febbrile dei giorni scorsi. Del Sant non ha fatto rimpiangere il compagno contribuendo alla conquista del titolo.


Soddisfatto Roberto Cosani: «Era una gara che sentivamo particolarmente» ammette «Ci siamo preparati con scrupolo, abbiamo lavorato sui cambi e sulla cadenza di pedalate, i cinque ragazzi sono stati ripagati degli sforzi fatti».


Questo successo è un buon additivo per il morale in attesa del Giro della Slovenia che vedrà i giovani targati Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore impegnati da domani a domenica.

 

 

GS Caneva - Gottardo Giochi - Catanzaro nel Cuore

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.