OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
28 LUGLIO 2015 – Sperando che il fastidioso virus che ha colpito nei giorni scorsi alcuni dei ragazzi in maglia giallonera costringendoli a un riposo forzato sia stato definitivamente debellato, un duplice appuntamento attenderà il prossimo fine settimana il Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore. Si gareggerà infatti nel 43° Giro del Ponte a Faè di Oderzo (TV) e a Kranj nel GP Mohoric - Giro della Slovenia, breve gara a tappe che inizia venerdì prossimo.
In Veneto i ragazzi diretti da Marco Soldera cercheranno le luci della ribalta in una gara che si preannuncia ad alta velocità, su un circuito piatto come un biliardo. Tra i pretendenti a un posto in alto nell'ordine d'arrivo Luca Vendramini, già vincitore quest'anno della notturna di San Vendemiano e particolarmente adatto alle corse in circuito.
Trasferta slovena invece per Marchesan & C. I tecnici Cosani e Zavan sperano di ben figurare nella competizione che si svolgerà interamente sulle strade della cittadina di Kranj, città natale del già campione mondiale juniores Matej Mohoric, ora professionista con la Cannondale Garmin. La gara prevede un cronoprologo cittadino e due tappe su un percorso ondulato, adatto a corridori dotati di caratteristiche da passisti-veloci.
Prima però i gialloneri cercheranno di conquistare il campionato regionale dell'inseguimento a squadre. Giovedì infatti è in programma al velodromo Bottecchia di Pordenone la finale nell'ambito della Tre Sere Internazionale. Il trenino canevese ci arriva forte del miglior tempo nelle qualificazioni ma attento a non sottovalutare gli avversari. Sempre giovedì al Bottecchia si assegnerà pure il titolo della Madison. Cosani schiererà la coppia Borsoi - Moratti, un duo che potrebbe riservare qualche soddisfazione.
GS Caneva - Gottardo Giochi - Catanzaro nel Cuore
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.