OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Padova
25-07-2015
Comunicato stampa
G. S. Work Service Brenta
Maglia Tricolore per Simone Bevilacqua che sigla il miglior tempo nel Campionato Italiano Crono di San Vito al Tagliamento (PN). C’era un po’ di amarezza dopo l’arrivo del Campionato Italiano di Abano Terme per una vittoria che gli era sfuggita per pochissimo, si ripaga ampiamente oggi con una prova esemplare, determinata, dalla quale è emersa chiara la potenzialità di questo atleta al secondo anno nella categoria. Vicentino di Marostica, tre vittorie e sei secondi posti intascati quest’anno, da questa stagione con la formazione padovana di Massimo Levorato, diretto da Ilario Contessa. È un grande risultato e una meritatissima gratificazione per tutta la squadra che ha nel paniere undici vittorie.
Una bella preparazione e un’ottima forma raggiunta da Bevilacqua in vista dell’appuntamento tricolore, che gli ha permesso di volare sul tracciato piatto ricavato in buona parte nella zona industriale Monterosso di San Vito al Tagliamento.
Ventiquattresimo alla partenza su 38 corridori iscritti a campionato Italiano, succede a Filippo Ganna ora under nelle fila della Viris Vigevano.
Arrivo:
Simone Bevilacqua – Work Service Brenta
Gianfranco Biasion – Pressix P3 Mito Sport
Mattia Pezzarini – Danieli 1914
Paolo Baccio – Secom Forno Pioppi
Alan Giacomelli – SC Cene
Stefano Ciardo – Vigor
Cristian Frezza – NorthWave Banca della Marca
Mattia Cristofaletti – Borgo Molino Rinascita
Matteo Sobrero – Bustese Olonia
Riccardo Verza – Contri Autozai
Foto: Rodella
comunicazione
Work service Brenta
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.