OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-07-2015

Gialloneri impegnati a Loria

25 LUGLIO 2015

Domenica prossima i ragazzi del Caneva Gottardo Giochi - Catanzaro nel cuore saranno impegnati nel Gp Sportivi di Loria, gara nazionale riservata alla categoria juniores.


Purtroppo però la vigilia non è stata delle migliori in casa giallonera: infermeria al completo, infatti, a causa  di un attacco febbrile che ha colpito Borsoi, Vendramini e Moratti. Per i tre assoluto riposo per sei giorni che quindi saranno al via senza un giorno di allenamento sulle gambe.


«Affronteremo la corsa col piglio giusto» afferma il ds Roberto Cosani «il percorso sulla carta non è particolarmente adatto alle nostre caratteristiche ma, proprio per questo, proveremo a vivacizzare la gara fin dall'inizio. Cercheremo la fuga, per avvantaggiarci prima che sia troppo tardi. Alcuni dei nostri ragazzi sono particolarmente adatti allo scopo, vedremo...».


La gara avrà un avvio su un circuito pianeggiante con la fase centrale che vedrà i corridori affrontare la salita del Monfumo per ben cinque volte. Forcella Mostacin sarà poi il trampolino di lancio per gli arditi che si contenderanno la vittoria sul rettifilo di via Roma.

 

DOMENICA 26 LUGLIO

Loria (TV) - 45° GP Sportivi di Loria - Km 132 - (4 + 5 + 1 giri) -  ore 14:30


BORSOI, D'AMICO, DE VALLIER, DEL SANT, FLOTTA, FRARE, IIRITANO, MARCHESAN, MATTIUZ, MORATTI,  VENDRAMINI


DS: Cosani, Soldera, Zavan

 

 

GS Caneva - Gottardo Giochi - Catanzaro nel Cuore

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.