OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
27-06-2015

MCipollini Assali Stefen

Fiorenzuola e S. Vigilio: si riparte da pista e strada!
In settimana bella affermazione di Carloalberto Giordani nel Gp Alu Tecno di Fiorenzuola
 

Dopo la bella ma sfortunata prova offerta dai portacolori della MCipollini Assali Stefen al campionato italiano in linea di Abano Terme (Pd), il 2015 della società di Cadidavid riprende con una intera settimana che vedrà i ragazzi diretti da Nicola Minali e Roberto Cordioli dividersi tra pista e strada.

A fare da succoso antipasto all'impegno di Carloalberto Giordani ed Enrico Zanoncello nelle gare riservate agli juniores nel corso della Sei Giorni delle Rose 2015, è stato martedì il Gp Alu Tecno andato in scena sempre sulla pista di Fiorenzuola (Pc). Il migliore nella prova omnium che ha messo a confronto juniores e under 23, infatti, è stato un generoso e determinato Carloalberto Giordani che con 52 punti ha preceduto il vicentino Moreno Marchetti e l'emiliano Matteo Donegà.

In attesa di tornare a girare sulla pista piacentina già a partire da martedì, in occasione dell'unica Sei Giorni italiana, la MCipollini Assali Stefen sarà in gara su strada domenica a San Vigilio di Concesio (Bs) per il 5° Memorial Pietro Zipponi.

"Al campionato italiano, domenica scorsa, Giordani si è mosso bene inserendosi nell'azione più pericolosa mentre Zanoncello è stato fermato solo da una caduta. Martedì in pista abbiamo dimostrato che la condizione fisica è ottima e per questo domani a San Vigilio proveremo nuovamente ad essere protagonisti" ha spiegato il ds Nicola Minali "Da martedì, poi, Enrico e Carloalberto potranno mettersi nuovamente alla prova su pista per un test molto importante in vista degli appuntamenti più prestigiosi della stagione".

Ufficio Stampa - MCipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.