OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
22-06-2015
Foto

Gs Work Service Brenta

Piazzato Simone Bevilacqua al Campionato Italiano di Abano Terme, organazzato con ottima cura dal Gruppo Sportivo Work Service Brenta, la sua società.

Ci ha provato il forte corridore di Marostica accasato alla formazione di Massimo Levorato, la condizione c'era, ha detto l'atleta nel dopo gara, ho provato l'allungo ma Scaroni è rientrato a un paio di chilometri dal traguardo e nella volata è stato più veloce.

Il podio dunque con Scaroni primo, Bevilacqua secondo e Faresin terzo. La corsa molto controllata nella prima parte si è sbloccata dopo il settantesimo chilometro quando sono inziati gli attacchi in prossimità della salita. Sulla salita, ripetuta in rapida successione nel fase finale, è nata la selezione che ha frantumato il grosso, poi la risoluzione provata dalla breve distanza da Bevilacqua non ha dato il risultato sperato. Una grande giornata di ciclismo comunque, iniziata con la prova riservata agli Handbike al mattino e conclusasi nel pomeriggio con il Campionato Italiano che ha chiuso una magnifica rappresentazione.

comunicazione

Work Service Brenta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.