OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-05-2015
Foto

COLNAGHI CENTRA IL BERSAGLIO A FALOPPIO

A sette giorni dalla vittoria di Ferrari a Rescaldina, il Velo Club Sovico festeggia una nuova, entusiasmante affermazione nella categoria Allievi. Questa settimana, a centrare il bersaglio è stato il lecchese Luca Colnaghi, dominatore della "Medaglia d’oro Facchinetti Egidio” di Faloppio.
L’alfiere gialloblù, al termine di diciassette chilometri di fuga solitaria, ha colto la sua seconda affermazione stagionale (la quarta ottenuta dai ragazzi di Thomas Cova n.d.r), battendo la coppia formata da Benatti e Bauce, atleti della FDB Cologna Veneta giunti al traguardo con un ritardo di trentatre secondi.
Ad una manciata di pedalate dalla coppia veneta è giunto il gruppo regolato da Davide Ferrari; per il lissonese la soddisfazione di essere giunto quarto rimanendo solo per un soffio giù dal podio.
Altre nota lieta di giornata è rappresentata dal nono posto di Andrea Figini, il piazzamento ottenuto dal passista di Bregnano ha lasciato piacevolmente colpiti i tecnici della formazione compagine gialloblù che hanno fatto i complimenti a lui e alla squadra per il lavoro svolto.
Al termine della manifestazione Cova ha commentato: “ La prova di tutta la squadra è stata ottima, abbiamo corso bene e protetto l’azione di Luca nel migliore dei modi. Siamo contenti, i risultati sono di buon auspicio e ci danno morale per il futuro”.
Parlando di futuro va sottolineato che, domenica prossima 31 maggio, Allievi e Esordienti del Velo Club Sovico saranno impegnati sulle strade di casa nella “ 51a coppa Colli Briantei”.
Comunicato Stampa / Luca Galimberti

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.