OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
24-04-2015
Foto

G.S. Wok Service Brenta

Padova

24-04-2015

Comunicato stampa

G.S. Wok Service Brenta

 

Un fine settimana intenso per i corridori di Massimo Levorato, tre appuntamenti in programma due di questi il 25 aprile Festa della Liberazione.

La squadra parteciperà, sabato 25 aprile, in provincia di Massa al Gran Premio Liberazione, prova a carattere Nazionale, inserita su un percorso per la maggior parte pianeggiante che presenta quattro salite di lieve entità, tre delle quali dopo il centesimo chilometro di gara.

Sempre sabato 25 aprile, una parte della squadra sarà impegnata a Ponzano Veneto in provincia di Treviso, dove si corre il Gran premio Crema. La corsa si snoderà su un circuito piatto da ripetere più volte, dove sono certamente favoriti i velocisti.

Domenica 26 aprile, invece, la formazione al completo sarà schierata a Buso di Rovigo dov’è in programma il 36° G.P.Banca Annia. Il percorso anche in questa prova è pianeggiante e quindi terreno fertile per le ruote veloci.

 

41° GRAN PREMIO LIBERAZIONE CITTA' DI MASSA
Ritrovo:  Via Aurelia Sud C/O Campo Sportivo - Turano- Massa Ore:9,00
Km:  128,6
Descrizione:  Massa Largo Matteotti, Viale Roma, Via Carducci (Trasf. Di Km 2) Viale Stazione (Km 0), Massa Centro, Turano, Montignoso, Cinquale, Via Verdi, Viale Della Repubblica, Viale Stazione, Massa Centro (Da Effettuarsi 3 Volte) Indi Bivio Canevara, Ca' Di Cecco, S. Carlo, Massa Centro, Turano, Indi Montignoso, Cinquale, Via Verdi, Viale Della Repubblica, Viale Stazione, Turano, (Da Effettuarsi 2 Volte), Indi Bivio Bonotti, Fortezza, Strettoia, Loc 115, Montignoso, (Da Effettuarsi 2 Volte), Turano, Massa Centro, Bivio Turigliano, Carrara, Foce, Massa Centro, Turano (Arrivo)
Partenza ore 14,20

38° G.P. "RENZO & MARCELLO CREMA"
Ritrovo: c/o Sede "V.C. Bianchin" - Via Santandrà, 22A – Ponzano Veneto (TV) ore:12:30

Km: 100,200

Descrizione: Ponzano Veneto: Via Santandrà, Via Postioma, Via Roma, Via Marconi, Via Livello, Via Chiesa, Via Santandrà. Circuito interamente pianeggiante di Km. 8,350 da ripetersi DODICI volte per un totale di Km. 100,200

Partenza: Ponzano Veneto (TV) - Via Santandrà ore:14:30

36° G.P. BANCA ANNIA
Ritrovo: Buso -Piazza San Marco c/o Ciocolo "Noi" San Marco - Buso di Rovigo ore13,00

Km: 103,200

Descrizione: Circuito iniziale Comune di Rovigo Fraz.ne Buso, Via Passetto civico 32. -Comune di Ceregnano - Via G. Carducci, Via E. Toti, -Comune di Villadose- Via Liona, Via Zona Industriale (Strada Regionale 443) in direzione di Rovigo fino alla rotatoria, Via Rovigata, Via G. Garibaldi, -Comune di Rovigo fraz.ne di Buso Via Passetto civico 32 (circuito di Km. 8,800 da ripetersi 3 volte per un totale di Km. 26,400); indi il circuito: Comune di Rovigo Fraz.ne Buso, Via Passetto civico 32, -Comune di Ceregnano- Via G.Carducci fino a Canale, -Comune di Villadose Via San Biagio, Via Garibaldi, -Comune di Rovigo frazione di Buso- Via Passetto civico 32 (circuito di Km. 4,800 da ripetersi 16 volte per un totale di Km. 76,800). Totale complessivo della gara ciclistica Km. 103,200;

Partenza: Buso, Via Passetto ore:15,00

 

nelle foto Rodella, la squadra e Massimo Levorato (Presidente Work Service Brenta) con Ilario Contessa (Tecnico della squadra)

 

Comunicazione Work Service

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.