OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
5° Centro per il Work Service Brenta presieduto dall’imprenditore padovano Massimo Levorato che con la magistrale direzione tecnica dell’ex-prof Endrio Leoni sigilla la 5^ vittoria stagionale.
E’ in terra Trentina e più precisamente a Zambana che il team bianco-celeste domina quasi totalmente la classifica piazzando ben 6 uomini nelle prime dieci posizioni. 75 partenti su un circuito pianeggiante di poco più di 5 km, circondato da splendidi meli in fiori, da percorrere per 17 volte per un totale di 90 km. La cronaca della gara vede un drappello di 27 unità lasciare il gruppo già alla 4^ tornata, che marcia unito nonostante i numerosi attacchi. Ma a 4 giri del termine è l’alfiere biancoceleste DONATO che piazza l’attacco vincente e giunge al traguardo con 40 secondi di vantaggio. Dietro si piazzano 4° PERMUNIAN, 6° MAVARACCHIO, 7° CECCATO, 9° ALBAN R. e 10° MILANESE.
Mentre nella terza ed ultima tappa del “Giro delle Province Toscane, Memorial Franco Ballerini” tenutasi a Cascina (PI) si piazza al 4° posto ZEN ed il team padovano porta a casa un 5° posto in classifica generale con il vincitore della prima tappa Nicola ROSSI.
Ufficio stampa
Alberto Vettore