OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
13/04/2011

SOLIDARIETA': All'asta le maglie dei Campioni con il Gruppo Uganda Happy Children

Il Gruppo UgandaHappyChildren informa che è iniziata domenica 10 per concludersi domenica 17 Aprile l'asta benefica dalla Settimana Internazione Coppi & Bartali edizione 2011. Si potranno trovare la maglia del vincitore della classifica finale Emanuele Sella autografata con i numeri di gara, la guida ufficiale con gli autografi originali degli altrettanti vincitori delle singole tappe e altro ancora.
L'intero ricavato di questa asta di beneficenza andrà per la costruzione di 2 scuole nella missione dei Servi di Maria a Jinja in Uganda. Per uscire dalla miseria la scuola è maestra di vita!
Qui sotto il link per accedere e partecipare all'asta."
 

http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=missionedellamadonna
 

missionedellamadonna: pagina personale eBay
members.ebay.it

I servi di Maria operano nel mondo con le loro missioni in diversi paesi: Uganda,Mozambico, Kenia, Cile, India,Argentina i principali.
Scopo nelle loro missioni è aiutare le persone a dare un senso alla loro vita, a condividere con loro le gioie e i dolori che la vita porta con se.
I Servi di Maria testimoniano che la fraternità e l'amore sono la sola grande verità che porta alla giustizia e alla pace.
 

MISSIONE DELLA MADONNA DI MONTE BERICO

L'ambizioso progetto che si vuole portare avanti con queste aste, è raccogliere fondi per la costruzione dei una scuola nella missione dei Servi di Maria in Uganda, nella provincia di Jinja, nel villaggio di Bowenda, e il responsabile della missione è Padre Giuseppe Xotta.
L'attuale scuola è un insieme di legno e ferro senza muratura. Durante la stagione delle pioggie si allaga tutto. Si vuol costruire una scuola in muratura con tutti i servizi. La scuola verrà usata come sala d'istruzione per i 100 bambini accolti nella missione, come refettorio per dar loro almeno un pasto al giorno e servirà anche come protezione dai pericoli della strada. La scuola sarà di un piano con fondamenta di 60/70 cm, e coperta con pannelli di lamiera. In Uganda i materiali da costruzione costano molto, ma la scuola serve! I Servi di Maria sanno bene che per uscire dalla miseria la scuola è maestra di vita: qui si andranno a formare le generazioni alla giustizia,alla solidarietà, al mantenimento della loro famiglia e al rispetto della cultura africana. Grazie a quanti ci daranno una mano. Per maggiori informazioni su questa e altre missioni, visitate il sito: www.missionimonteberico.it
Grazie a tutti.