OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
06/04/2011

PROSECCHISSIMA: Numerosi Team a darsi battaglia

(I.L.) Nonostante la concomitanza con la prestigiosa internazionale Marlene Sunshine Race di Nalles il comitato organizzatore è riuscito ad annoverare nomi di altissimo livello per l'edizione 2011 della classica di primavera, evidenziando come la prosecchissima sia una gara da "PRO-TOUR" delle ruote grasse.
Al fortissimo team veneto/tedesco della ADV CORRATEC ELETTROVENETA dei fratelli Medvedev e della splendida realtà Casagrande hanno lanciato il guanto della sfida il TEAM AXEVO HAIBIKE SEMPERLUX che grazie alla presenza del vice campione mondiale marathon l'ex pro della strada Mirko Celestino,si presenta come team da battere.
Partiranno per vincere anche i bikers del FOCUS FACTORY RACING MTB TEAM squadra plurivincitrice nel 2010 capitanta dal duo italo/colombiano Manuele Spadi e Mario Alberto Rojas Rojas, G.S.CICLI OLYMPIA con il formidabile sempreverde Marzio Deho e l'agguerrito duo di casa Dalto/Dei Tos, lo squadrone TREK STIHL TORREVILLA che già prenota la vittoria in campo femminile e renderà vita molto dura nella categoria Elite, la corazzata vicentina FULL DYNAMIX , l'outsider di lusso SCOTT TEAM, e il SILMAX CANNODALE Racing Team con lo specialista delle granfondo Walter Costa, il tutto per una battiglia sportiva che si presenta stellare nella terra del Prosecco D.O.C.G.
Il C.O. grazie al fondamentale contributo del main sponsor BANCA PREALPI CREDITO COOPERATIVO per rendere gara avvincente e mai scontata ha inserito traguardi volanti, GPM, e la salita cronometrata della Fontana Arnera con premi in denaro che andranno ai vincitori e piazzati di questi ricchi traguardi intermedi.
Con il numeroso pubblico, sempre affluito in massa nelle colline dell'Alta Marca Trevigiana, gli ingredienti ci sono tutti per ripetere l'edizione dello scorso anno ; entusiasmante, combattuta ed incerta fino agli ultimi metri.

(Con la collaborazione di Matteo Busetto)