OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Appuntamento di grosso richiamo domani a Col San Martino in provincia di Treviso; è in programma la 63° edizione del Trofeo Piva Banca Popolare di Vicenza, gara internazionale per corridori Under 23. Si tratta della prima prova della Challenge “Internazionali Primavera del Prosecco”, la rassegna Trevigiana allestita assieme alle internazionali di Villa di Cordignano in programma il prossimo Lunedì di Pasqua e di San Vendemiano prevista per il 29 Maggio.
Duecento i corridori iscritti in rappresentanza dei migliori team nazionali, che saranno associati a una qualificata schiera di formazioni straniere.
Novità sul percorso di gara che l’organizzazione aveva ridisegnato per quest’occasione; la corsa dovrà ritornare sul tracciato tradizionale a seguito di uno smottamento stradale che ha reso impraticabile uno dei tratti caratteristici di questa edizione.
Il grosso valore tecnico della contesa rimane invariato e sarà comunque un ottimo test di valutazione a disposizione del commissario tecnico Marino Amadori, in vista delle prossime convocazioni in maglia azzurra.