OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
11-03-2011
LUTTO: E' MANCATO ANGELO OMETTO

LUTTO: E' MANCATO ANGELO OMETTO

Villadose (Ro), 11 Marzo 2011 - Le due ruote polesane piangono la prematura scomparsa di un grande amico del ciclismo come Angelo Ometto, titolare della Angelo Gomme di Rovigo e ormai da anni sponsor principale della Villadose Angelo Gomme.
Una morte che lascia sgomenta l'intera famiglia giallo verde a soli due giorni dal debutto nella nuova stagione: un male incurabile lo ha strappato all'affetto dei suoi cari e di tutti i tifosi del mondo del pedale.
"Con Angelo se ne va un sostenitore appassionato e generoso, un collaboratore insostituibile e il primo dei nostri tifosi" ha spiegato il dottor Roberto Dolcetto, numero uno della Villadose Angelo Gomme Sandrigosport "In questi anni, grazie al suo sostegno, abbiamo costruito una realtà di riferimento per i giovani rodigini che scelgono di cimentarsi nel ciclismo. Aspettava con grandi speranze, come tutti noi, l'inizio della nuova annata ciclistica e domenica i nostri ragazzi saranno regolarmente al via della prima gara del 2011 come avrebbe voluto Angelo. Avranno il lutto al braccio e correranno per lui, certi che da lassù lui sarà soddisfatto di vederli sfilare insieme al gruppo."
Imprenditore di successo, Angelo Ometto, dopo aver gareggiato in età giovanile ha coronato il sogno di costruire una formazione propria appoggiando il gruppo di Villadose. Nel lavoro come nello sport ha saputo coinvolgere il figlio Pierpaolo e numerosi altri collaboratori trasmettendo loro la passione per ciò che faceva e l'entusiasmo di chi lavora per raggiungere i propri ideali.

Ufficio stampa
Villadose Angelo Gomme Sandrigosport