OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
22-02-2011
Contri Autozai Tagliaro, sabato il vernissage

Contri Autozai Tagliaro, sabato il vernissage

Illasi (Vr), Martedì 22 Febbraio – Mancano ancora poco meno di tre settimane allo start ufficiale della stagione 2011 degli juniores, ma per la Contri Autozai Cicli Tagliaro è giunto il momento di ufficializzare i programmi per l'annata agonistica ormai alle porte.
Il vernissage che lancerà il nuovo gruppo affidato a Giuseppe Cusini, Mauro Bissoli ed Emiliano Donadello, si terrà come da tradizione presso la sede della Concessionaria Opel Autozai in via Torricelli a Verona, nella giornata di sabato 26 febbraio a partire dalle 18.

“Sarà il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione” ha anticipato il presidente Giovanni Tebaldo nell'annunciare i dettagli della presentazione “Dopo le cerimonie e i lustrini del vernissage, la squadra si trasferirà in toscana per il primo ritiro stagionale con l'obiettivo di affinare la condizione fisica in vista del debutto stagionale. Possiamo contare su di un gruppo unito che già in pista a Montichiari ha dimostrato di possedere qualità e ambizioni da grande squadra”.
Numerose le autorità e i grandi delle due ruote che hanno confermato la propria presenza per il primo atto del 2011 agonistico: la Contri Autozai è pronta a partire, non resta che premere il bottone dello start.

Ufficio stampa
Contri Autozai Cicli Tagliaro
foto:Scanferla